Blog Detail

I Nodi della Terra, nodi di Hartmann

Alessandro Folghera 21 Novembre 2022 0 comments 0

Condividi

Hai mai sentito parlare dei nodi di Hartmann? In questo articolo affrontiamo un tema poco noto ma che dalle origini della Storia condiziona il benessere degli esseri viventi di questa Terra.

La Terra ha un nucleo formato da una massa liquida e solida di metalli (ferro e nichel soprattutto). Questo nucleo sprigiona onde elettromagnetiche.

Hartmann studiò il fenomeno e determinò che la Terra in generale è cosparsa di un reticolo formato da diversi punti nei quali è osservabile un fenomeno di elettromagnetismo forte. Si tratta di una specie di griglia formata da fasci energetici con una distanza di 2 metri (con orientamento Nord-Sud) e di 2 metri e mezzo (con orientamento Est-Ovest).

Gli antichi, che stupidi non erano, erano soliti far pascolare il bestiame nel luogo dove avrebbero costruito la propria dimora. Là dove il bestiame era solito passare la notte, essi erano certi che quello sarebbe stato un buon luogo per il riposo.

Nodi di Hartmann e geopatie
Nodi di Hartmann e geopatie

Oggi sappiamo che i punti della rete di Hartmann (noti come nodi di Hartmann) sono delle emissioni cosmotelluriche che si trovano a livello della superficie del suolo. Questi punti determinano un particolare campo elettromagnetico con emissione di raggi alfa, beta e gamma. Le onde elettromagnetiche interferiscono col nostro sistema elettrico, alterando la comunicazione cellulare.

Dormendo sopra un nodo di Hartmann, col tempo si possono verificare disturbi funzionali che possono trasformarsi in malattie. Quando il corpo è sano è tutta via possibile avere disturbi del sonno, sensazioni di stanchezza, insonnia ecc.. fenomeni che sono riconducibili ai nodi.

La radioestesia ci permette di individuare tutti i nodi di Hartmann.

La mappatura dell’ambiente in cui vivi, potrebbe essere molto molto utile.
Se vuoi approfondire l’argomento, insieme ad altri professionisti abbiamo sviluppato un sito per approfondire tematiche legate all’inquinamento elettro magnetico. Qui trovi un approfondimento sui nodi di Hartmann, cosa sono.

Buona lettura!

Condividi

Lascia un commento

search post

POST Categories

POST TAGS

Non c'è ancora contenuto da mostrare.

RECENT POSTS