Blog Detail

Consulente in Biotecnologie Naturali, analisi geopatie e nodi di Hartmann

Alessandro Folghera 28 Novembre 2022 0 comments 0

Condividi

Chi mi conosce sa che la mia condotta è guidata da un fortissimo idealismo. Questo idealismo mi ha portato, di recente, a fare un’altra scelta importante.

Da poco ho infatti deciso di inserire nell’ampio spettro della mia missione di Vita anche quella di diventare Consulente in Biotecnologie Naturali.

Alessandro Folghera, Consulente in Biotecnologie Naturali

Quel giorno (21 Settembre 2022) Max venne a casa nostra per fare una dimostrazione sulle problematiche dell’elettrosmog, fenomeno più comunemente noto come l’inquinamento prodotto dai campi elettrici e magnetici.

Tutti i test erano decisamente impressionanti.

Ma ce ne fu uno che mi lasciò senza parole, dolorante, sofferente, ferito e rabbioso.

Il test prevedeva di verificare l’equilibrio di mia figlia Melissa (15 anni) con il suo cellulare in mano. Il suo equilibrio crollava non appena lei entrava in contatto col suo amato telefono. Ma non solo, l’equilibrio peggiorava ulteriormente in corrispondenza di un nodo geopatico (nodo di Hartman).

Quella sera stessa mia figlia Melissa venne da me per ringraziarmi. L’avevo obbligata ad assistere alla presentazione ma, prima di andare a letto, venne a dirmi di aver trovato estremamente utile quella presentazione, lei stessa si era ritrovata con una consapevolezza diversa.

Di notte feci fatica a dormire. Ho cinquant’anni, non mi ritengo una persona ignorante, ma non avevo mai avuto la consapevolezza di quanto pericoloso potesse essere il “benessere” (meglio sarebbe definirlo malessere) a cui siamo abituati e nemmeno mai avevo pensato che la Terra stessa potesse “nascondere” insidie così importanti come i nodi geopatici.

Difendersi dai nodi geopatici, nodi di Hartmann e Curry

Oggi, dovendo usare computer e telefono per lavoro, adotto comunque una serie di misure per proteggermi, ma non solo. I letti di tutta la casa sono stati spostati proprio per evitare che io e le mie figlie si continui a dormire sopra un nodo geopatico.

Nelle prossime settimane organizzerò 3 uscite alla settimana per aiutare altre persone e famiglie nel comprendere la pericolosità dell’elettrosmog, dei nodi geopatici e illustrare ciò che ci è possibile fare per preservare la salute.

Se sei interessato/a, avvisami. Richiedi una consulenza, cliccando qui.

La mappatura dei nodi è assolutamente gratuita.

Mappatura delle geopatie rilevabili dal Consulente in Biotecnologie Naturali

Segnalo qui i sintomi da inquinamento elettromagnetico e geopatico che possono prevedere: palpitazioni e aritmie, sbalzi di pressione, crampi notturni, disturbi del sonno, mal di testa, irritabilità, stress, ansia e depressione, indebolimento del sistema immunitario e stanchezza cronica.

Se ti capita di dormire meglio quando dormi fuori casa o quando dormi in un altro letto della stessa casa, allora probabilmente sotto il tuo letto c’è proprio un nodo.

Alessandro, da oggi anche Consulente in Biotecnologie Naturali (28/11/2022)

Condividi

Lascia un commento

search post

POST Categories

POST TAGS

Il tuo sito non ha tag, quindi non c'è nulla da mostrare qui al momento.

RECENT POSTS