Blog

SEO, posizionamento e copywriting per il web

Alessandro Folghera 14 Dicembre 2022 0 comments 0

La SEO, Search Engine Optimization, potremmo definirla come l’Arte posizionamento nei motori di ricerca o, ancora, l’arte di rendere visibile del contenuto web agli occhi dei motori di ricerca di riferimento. Già, facile, no? Ma quali sono i motori di ricerca di riferimento? Oggi l’unico motore degno di essere considerato tale e che gode di monopolio assoluto è Google (l’eccezione…

Il Marketing Olistico de L’Isola della Felicità

Alessandro Folghera 1 Dicembre 2022 0 comments 0

L’Isola della Felicità vuole essere espressività del Marketing Olistico, una forma etica, responsabile coinvolgente di fare Marketing e Comunicazione L’Isola della Felicità punta a essere una sinergia tra una Web Agency e un Centro Olistico, le due anime forti del progetto. La Web Agency è essenzialmente un’Agenzia di Comunicazione Olistica o, in altre parole, una Web Agency con orientamento olistico….

Consulente in Biotecnologie Naturali, analisi geopatie e nodi di Hartmann

Alessandro Folghera 28 Novembre 2022 0 comments 0

Chi mi conosce sa che la mia condotta è guidata da un fortissimo idealismo. Questo idealismo mi ha portato, di recente, a fare un’altra scelta importante. Da poco ho infatti deciso di inserire nell’ampio spettro della mia missione di Vita anche quella di diventare Consulente in Biotecnologie Naturali. Quel giorno (21 Settembre 2022) Max venne a casa nostra per fare…

I Nodi della Terra

Alessandro Folghera 21 Novembre 2022 0 comments 0

La Terra ha un nucleo formato da una massa liquida e solida di metalli (ferro e nichel soprattutto). Questo nucleo sprigiona onde elettromagnetiche. Hartmann studiò il fenomeno e determinò che la Terra in generale è cosparsa di un reticolo formato da diversi punti nei quali è osservabile un fenomeno di elettromagnetismo forte. Si tratta di una specie di griglia formata…

Convinzioni propulsive potenzianti contro le credenze limitanti

Alessandro Folghera 10 Ottobre 2022 0 comments 0

Nasciamo in culture specifiche, da genitori particolari, cresciamo in famiglie che hanno una cultura (a volte due, quella del padre e quella della madre), valori, credenze ma anche altrettanti pregiudizi, convinzioni irrazionali a cui viene data la parvenza di leggi razionali e indissolubili. Lo psicologo Albert Ellis teorizzò così le cosiddette convinzioni limitanti. Queste convinzioni complicano alquanto il nostro cammino. Come bene racconta…

search post

POST Categories

POST TAGS

Il tuo sito non ha tag, quindi non c'è nulla da mostrare qui al momento.

RECENT POSTS